Circolare 34

Bando per il conseguimento di patenti di categoria C/CE e della patente professionale CQC rivolto agli studenti iscritti ai Centri Provinciali di Istruzione per Adulti

Giorno 31 Ottobre 2023

Utente Roberto Marongiu

da Roberto Marongiu

Docente

Si invia in allegato il bando in oggetto, promosso dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti – Comitato Centrale per l’Albo nazionale degli autotrasportatori di cose per conto di terzi in collaborazione con il Ministero dell’istruzione e del merito, destinato ai Centri Provinciali di Istruzione per gli Adulti che riceveranno una borsa di studio per ciascuna studentessa e studente selezionato.

Gli studenti interessati a partecipare al bando dovranno presentare domanda di partecipazione ai C.P.I.A. in cui risultano iscritti, entro il 15 dicembre 2023, secondo il modello allegato.