Disponibilità abbonamenti Dinamo basket

Utente Roberto Marongiu

da Roberto Marongiu

Docente

Nell’ambito del progetto di educazione allo sport “Dinamo per i giovani”, la Fondazione di Sardegna in collaborazione con la Polisportiva Dinamo vuole offrire agli studenti di alcune scuole del nostro territorio la possibilità di seguire gli eventi casalinghi dei campionati per la stagione 2023/24.

Si informano tutti gli studenti e le studentesse del Cpia -per il tramite dei docenti- che presso l’ufficio di Presidenza sono disponibili n.12 abbonamenti per il campionato di serie A maschile, n.10 abbonamenti per il campionato di A1 femminile e n.8 abbonamenti per la Champions League maschile.

Non essendo tali abbonamenti nominativi, per favorire la fruizione degli eventi sportivi da parte dei nostri studenti, si chiede ai sigg. docenti di promuovere l’iniziativa fra gli stessi, individuando le candidature in base all’ordine di richiesta/prenotazione per ogni singolo evento. Le richieste di partecipazione dovranno pervenire all’Ufficio di presidenza almeno 48h prima di ogni evento e sarà cura del Dirigente individuare gli studenti beneficiari fra coloro che ne hanno fatto richiesta.

Le date degli eventi di campionato sono consultabili al seguente link: https://www.dinamobasket.com/calendar